I risultati sportivi, notizie, news ed eventi del gruppo Dragon Fighters Team

  • A.S.D. Dragon Fighters Team -   339 2323543

Convocazione assemblea ordinaria dei soci

A.S.D. Dragon Fighters Team

ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI

Venerdi 26 aprile 2019 - In prima convocazione: ore 20,00 e n seconda convocazione: ore 21,00 C/O luogo di allenamento sito presso la S.S.D. Gymnic Center Via Privata delle rose 51013 Chiesina Uzzanese (PT)

Ordine del giorno
1) Relazione del Presidente sull'anno sportivo 2017-2018
2) Esposizione piano di sviluppo futuro
3) Approvazione del bilancio consuntivo 2017-2018
4) Varie ed eventuali

Tutti i Soci sono caldamente invitati alla partecipazione.

Il Presidente
Gian Paolo Parlanti

Nuova stagione sportiva 2018/2019

Comunichiamo a tutti i soci che la nuova stagione sportiva 2018/2019 inizierà il giorno 10 settembre. A tale proposito il giorno giovedì 6 settembre a partire dalle ore 19.30 siete invitati presso la palestra Gymnic Center in via delle Rose a Chiesina Uzzanese (PT) a presenziare alla presentazione ufficiale dei corsi e delle iniziative della stagione.
Con l'occasione ricordiamo che durante la serata sarà possibile rinnovare il tesseramento ACSI per la futura stagione sportiva.

Due campioni nazionali per la Dragon Fighters Team

Foto news

Ai campionati italiani assoluti Fight1 di kickboxing, due atleti della nostra associazione sportiva e precisamente Gabriele Di Vita e Sabrina Lin vincono il trofeo nazionale open CSEN laureandosi campioni nazionali nella disciplina della Kick Light.
Ottime prestazioni anche per gli atleti Marco Funaro, Valentin Iordache, Nadia Ricci e Sara Fileccia che conquistano un posto sul podio nelle loro categorie di peso.
Questa grande prestazione di tutta la squadra agonisti è frutto di un allenamento costante e serio da parte dei ragazzi e di tutto lo staff di allenatori e preparatori che li hanno seguiti nel corso dell'anno. Il consiglio direttivo esprime grande soddisfazione per questi risultati che danno lustro alla nostra giovane società

Protagonisti alla Coppa toscana CSEN

Foto news

Ottima prestazione per i nostri atleti nelle gara di kickboxing che so sono svolte il 25 febbraio al parco "La Comasca" di Massa.

Il nostro team di agonisti ha conquistato sette medaglie. Grande soddisfazione legata ai primi posti nella specialità del K-1 Tecnico per gli atleti Marco Funaro, Gabriele Di Vita, Valentin Iordache e nella specialità di Kick Tecnica per l'atleta Sabrina Lin.

Ad impreziosire la giornata la seconda posizione conseguita all'esordio da Sara Fileccia e Cristiano Giannicchi nella specialità K-1 Tecnico e la terza posizione da parte di Ricci Nadia anch'essa all'esordio.

Di poco fuori dal podio purtroppo Lorenzo Arinci, quarto sua categoria di peso.

Grande soddisfazione per i maestri Gian Paolo Parlanti, Giovanni Del Tredici e per il neo allenatore Samuele Di Vita.

Assemblea ordinaria dei soci

A.S.D. Dragon Fighters Team
ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI
È indetta l'Assemblea Ordinaria dei soci il giorno venerdi 12 gennaio 2018 in prima convocazione alle ore 20,00 ed in seconda convocazione alle ore 21,00 presso la Sede sociale: Casa delle associazioni Via Matteotti n.38 51019 Ponte Buggianese (PT)

Ordine del giorno:
1) Relazione del Presidente sull'anno sportivo 2016-2017
2) Esposizione piano di sviluppo futuro
3) Approvazione del bilancio consuntivo 2016-2017
4) Varie ed eventuali

Tutti i Soci sono caldamente invitati alla partecipazione.

Il Presidente
Gian Paolo Parlanti

Corso di formazione Allenatore di Kickboxing ACSI

Foto news

Corso di formazione per allenatori di Kickboxing ACSI. Il corso di 42 ore totali si articolerà in 11 lezioni che si svilupperanno nei mesi di Settembre, Ottobre, Novembre, Dicembre 2017 e Gennaio 2018.

Materie di Studio:
Anatomia - Fisiologia - Grandi apparati -Capacità condizionali e coordinative - Arbitraggio - Didattica - Ruolo e compiti Allenatore - Tattica - Tecnica - Psicologia - Programmazione e periodizzazione dell'allenamento - Primo soccorso e traumatologia.

Requisiti Minimi di partecipazione:
Cintura nera (marrone previo esame di ammissione) di ACSI o di altro entre di promozione sportiva riconosciuto dal CONI, maggiore età, titolo di scuola media inferiore, idonea certificazione medico sportiva, tesseramento ACSI.

Previo superamento dell'esame finale sarà rilasciato il diploma nazionale ACSI per allenatore di Kickboxing. Termine iscrizioni venerdì 15 settembre 2017. Per ulteriori informazioni e costi telefonare al numero 339 2323543 oppure inviarci una mail.

Corso formazione cinture nere Kickboxing ACSI

Foto news

Corso di formazione di nuove cinture nere di Kickboxing ACSI. Il corso di 20 ore totali si articolerà in 6 lezioni che verteranno sul perfezionamento delle tecniche della Kickboxing e sullo studio dei regolamenti nazionali.

Requisiti Minimi di partecipazione:
Cintura marrone, maggiore età, titolo di scuola media inferiore, idonea certificazione, medico sportiva, tesseramento ACSI.

Al termine del corso previo passaggio di esame verrà rilasciato diploma nazionale di cintura nera di Kickboxing ACSI. Prima lezione lunedì 25 settembre 2017.

Termine iscrizioni venerdì 15 settembre 2017. Per maggiori informazioni e costi telefonare al numero 339 2323543 oppure inviarci una mail.