Storia del gruppo Dragon Fighters Team prima di divenire associazione sportiva

  • A.S.D. Dragon Fighters Team -   339 2323543

PROTAGONISTI AI CAMPIONATI UNIFICATI DI KICKBOXING FIGHT1

Siamo felicissimi di comunicare che due nostri atleti, dopo la conquista a novembre della Coppa Italia di Kick Tecnica ed essersi ottimamente qualificati grazie ai campionati interregionali a questi campionati unificati, riescono a raggiungere il podio nei campionati unificati di Kickboxing Fight1 che si sono svolti domenica 5 giugno a Rimini.

Gabriele Di Vita, il più giovane atleta del gruppo, riesce a conquistare il gradino più alto del podio diventando così campione italiano nella categoria dei -65 kg. specialità Kick Tecnica. L'atleta di Pescia supera senza eccessivi problemi tutte le eliminatorie e vince nettamente la sua finale di categoria.

Ottimo Piazzamento sul terzo gradino del podio anche per un'altro atleta di Pescia, Samuele Di Vita. Sempre nella specialità della Kick a contatto leggero categoria -75 kg. Samuele vince i primi 2 incontri eliminatori ma perde la semifinale con il forte atleta che poi si laureerà campione italiano.

Menzione speciale per Marco Funaro e Francesco Bassini, nonostante non siano riusciti a conquistare l’accesso alle gare finali hanno dimostrato una buona crescita tecnica. Sicuramente per loro una esperienza da cui devono trarre insegnamento per il proseguo della loro carriera sportiva.

Grande soddisfazione dei maestri Giovanni Del Tredici e Gian Paolo Parlanti e di tutti gli istruttori per il raggiungimento di questo risultato di rilievo.

TRIPLETTA ALLA COPPA ITALIA DI KICK TECNICA

Domenica 15 novembre 2015 si è svolta a Montecatini Terme la Coppa Italia Kickboxing, specialità Kick Tecnica. I nostri atleti Samuele Di Vita, Gabriele Di Vita e Davide Fabbri conquistano il torneo arrivando primi nelle loro rispettive categorie di peso: -75 kg, -70kg e -94 kg.
A nome di degli allenatori e di tutto lo staff del Dragon Fighters Team vanno a loro i nostri complimenti.